Inserisci
Inserisci Annuncio
Accedi

Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal.

Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 2 Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 3 Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 4 Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 5 Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 6 Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 7 Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 8 Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 9 Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 10 Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 11 Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 12
1 / 12
  1. Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Anteprima 1
  2. Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 2
  3. Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 3
  4. Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 4
  5. Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 5
  6. Casa indipendente a 5 minuti dall'Università e Regione Cal, camere da letto 2 - Foto 6
  7. Foto - 7
  8. Foto - 8
  9. Foto - 9
  10. Foto - 10
  11. Foto - 11
  12. Foto - 12
Dettagli
Prezzo

70.000 €

Località

Reggio di Calabria , Calabria

Descrizione

Casa indipendente, in zona tranquilla a soli 5 min dall'Università Mediterranea di Reggio Calabria e il Palazzo della Regione Calabria, vista sullo Stretto di Messina, situata in Via Borrace Crocevia.

La casa è abitabile sa subito, è arredata ed è composta da 2 piani fuori terra + il terrazzo:
al piano terra: ingresso, cucina, soggiorno e bagno;
al primo piano: due camere e bagno,
al secondo piano: terrazzo con Vista Mare e Stretto di Messina

Ottimo per famiglie o per investimento (da affittare a famiglie o studenti)
a 5 minuti dalla Università Mediterranea di Reggio Calabria e dal Palazzo del Consiglio Regionale della Calabria, a solo 10 minuti dal Museo della Magna Graecia, dal Lungomare, dal Corso Garibaldi.

Dettagli
Metri quadri: 110 mq
camere da letto: 2
cucina: 1
salotto: 1
numero locali: 4
bagni: 2
ripostigli: 1

totale piani: 2
Comfort:
2 ingressi indipendente
predisposizione aria condizionata

Per visitarla scrivetemi e fisseremo insieme un appuntamento.

Contatta l'inserzionista
Angelo
Cita AAAnnunci quando chiami. Ci aiuterai!
Annunci simili
Buone pratiche
Abbiamo raccolto alcuni consigli semplici per la tua sicurezza e per aiutarti a proteggere le tue transazioni durante la vendita o l'acquisto di oggetti usati online.
Leggi qui
Scopri anche
Affitta camereAnnunci gratuiti a Reggio di Calabria