Inserisci
Inserisci Annuncio
Accedi

Corso 1500 ore Strategie per Insegnare la Matematica

Corso 1500 ore Strategie per Insegnare la Matematica
Dettagli
Prezzo

500 €

Località

Roma , Lazio

Descrizione

Il Corso rappresenta un'importante iniziativa formativa mirata a insegnare la matematica in modo inclusivo e facilitato, rivolto a ragazzi con disabilità Attraverso un approccio innovativo e strategie didattiche specifiche, il corso offre strumenti pratici per sviluppare competenze matematiche fondamentali, superando la tradizionale limitazione all'insegnamento di abilità quotidiane come l'uso del denaro o dell'orologio.

Le lezioni si svolgono online, con sessioni in diretta affiancate da videolezioni on demand, garantendo la massima flessibilità.
Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza con riconoscimento MIM, valido per tutti gli usi consentiti dalla legge Il titolo consente di ricevere punteggio per le graduatorie GPS.

Per ulteriori informazioni, contattaci: offriamo opzioni di rateizzazione personalizzate e Borse di Studio per supportare l'accesso al Corso.

Contatta l'inserzionista
Istituto Nazionale Di Pedagogia Familiar
Cita AAAnnunci quando chiami. Ci aiuterai!
Volantino
Annunci simili
Buone pratiche
Abbiamo raccolto alcuni consigli semplici per la tua sicurezza e per aiutarti a proteggere le tue transazioni durante la vendita o l'acquisto di oggetti usati online.
Leggi qui
Scopri anche
corso adcorso dallacorso ascpatentino mulettocorso patentinocorso formazionecorso riqualificacorso asccorsi individualisab on lineforma tempgrat onlinesettembre 2023parte teoricacorso qualificaFormazione professionale Lazio