Plum 3 anni color miele urge casa Brescia |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le cessioni... una piaga in vertiginoso aumento!
PLUM ha 3 anni... scaricato dai figli ai genitori, che non hanno ne le competenze ne la voglia di occuparsi di lui.
Plum cerca attenzioni ma viene allontanato sgarbatamente e soffre per questo?...per la famiglia lui rappresenta un peso di cui vogliono liberarsi in fretta!
Negli ultimi tempi è diventato apatico e diffidente nel rapporto... non tenta nemmeno più un approccio con gli umani che non lo amano.
Greta, una buona volontaria sta monitorando la situazione e mi ha chiesto di aiutarla a mostrare Plum... a dargli quella visibilità che potrebbe consentirgli di essere adottato da una brava famiglia che possa ridare a Plum il sorriso e la gioia di vivere.
Lui è un cagnolino docile e affettuoso, quando Greta lo porta nell'area cani, gioca e va d'accordo con i suoi simili... e con i gatti è addirittura timoroso.
Vi rivolgo la solita preghiera cari contatti...
CONDIVIDETE... CONDIVIDETE... CONDIVIDETE!
PLUM, 3 anni, intero, docile, vivace e bisognoso di attenzioni e amore.
Si trova in provincia di Brescia
Contatta inserzionista
|