Inserisci
Inserisci Annuncio

Corso Base Autocad

Corso Base Autocad - Foto 1
Dettagli
Prezzo

25 €

Località

Brescia , Lombardia

Descrizione

Sono un progettista e disegnatore tecnico CAD con esperienza decennale.
Sono disponibile per effettuare un Corso Base di Autocad svolgendo lezioni in presenza o attraverso piattaforme online, a seconda delle preferenze e/o disponibilità di chi è interessato.
Lavorando da anni con questo programma di disegno tecnico, sono pronto ad insegnare le basi del software AutoCad a chi vuole intraprendere un percorso tecnico nel mondo lavorativo.
Non esitate a contattarmi per informazioni varie e per la gestione del corso.

Contatta l'inserzionista
Andrea
Cita AAAnnunci quando chiami. Ci aiuterai!
Annunci simili
Buone pratiche
Abbiamo raccolto alcuni consigli semplici per la tua sicurezza e per aiutarti a proteggere le tue transazioni durante la vendita o l'acquisto di oggetti usati online.
Leggi qui
Scopri anche
Lezioni suWord excelLezioni personalizzateLezioni privateRipetizioni informaticaInformatica domicilioCorso usoInsegnante informaticaCorso tecnicoCorso in excelCorsi di Informatica in Lombardia